Energy Sub

Corsi Sub




I corsi Diver sono tutti gli addestramenti sportivi che possono essere svolti da ogni persona che voglia avvicinarsi al mondo sommerso.
La subacquea è uno sport "a gradini", ogni addestramento e ogni livello ci permette di incrementare le nostre capacità per poter effettuare immersioni sempre più particolari e divertenti in completa sicurezza.
Le profondità delle nostre immersioni variano dai -18 metri (Open Water Diver), passando per i -30 metri (Advanced Open Water Diver) per arrivare ai -40 metri (Specialità Deep Diver) come limite dell'immersione sportiva.
Ma la profondità non è il solo fattore a cambiare.
Durante le immersioni sportive si possono perlustrare relitti (Specialità Wreck Diver), fare immersioni con miscele arricchite di ossigeno (Specialità Nitrox Diver), effettuare immersioni con la muta stagna per i più freddolosi (Specialità Dry Suit Diver), ...
Non vanno dimenticate le tecniche di soccorso che un subacqueo esperto deve conoscere ed essere pronto ad utilizzarle in caso di necessità (Rescue Diver, First Aid BLS-D e First Aid Oxygen).


In caso tu voglia iniziare questo bellissimo sport ed iscriverti ad un Corso Diver non esitare a contattarci.
Saremo felici di scegliere il periodo a te più consono.