Energy Sub

giovedì 13 novembre 2008

Narcosi... vogliamo parlarne??

A grande richiesta lancio questo post, argomento la Narcosi (magari non solo da azoto..)
Lasciate i vostri commenti sull'argomento e vediamo cosa ne viene fuori...

... ok calmi... ora vi spiego come si fa a rispondere a questo post:

  • Qui sotto a sinistra trovate un link con scritto "Posta un commento".. cliccateci su

  • a questo punto vi si è aperta una nuova finestra che in alto a destra presenta una casella di testo dal titolo Lascia il tuo commento

  • Scrivete il vostro commento nella casella di testo

  • Se vi viene richiesto, riscrivete la parola di cntrollo che vi viene mostrata sottoforma di immagine al di sotto della casella di testo

  • Se avete un indirizzo di posta con google (gmail) potete usare quello per firmare il post, in caso contrario scegliete l'opzione anonimo.


Allora che aspettate, ridiamo un po' di vita a questo blog!!

2 commenti:

Sacha ha detto...

..dimenticavo.. per chi è interessato più seriamente agli aspetti fisiologici dell'azoto (forse più aspetto deco che aspetto narcosi) vi consiglio questo link: http://www.centrosubtreviglio.it/misteri_deco.html

Blondie ha detto...

ciao a tutti. inizio io visto che fate i timidi....hi hi hi
dunque la prima botta di narcosi l ho avuta alla seconda discesa sulla haven (non la prima, nota bene). ho proprio sballonato, mi sentivo stranissima e stavo per infilarmi nel corridoio del primo ponte, poi il divemaster mi ha preso e mi ha fatto risalire qualche metro. da quell episodio, la sento sempre in forme piu lievi, dai 15-18 metri in giu. mi sono concentrata su una discesa lenta in modo da assorbire il gas nel modo giusto, ma ho sempre la sensazione di essere "sbronza". non che mi dispiaccia, ma mi rendo conto che non sono presente al 100 % e soprattutto succhio molta piu aria che in condizioni normali. chiaramente poi ho mal di testa piu o meno forti, e gli ultimi giorni della vacanza (se si tratta di settimana diving, con due o tre immersioni al giorno) sono sempre stanchissima e indebolita.
voi che dite, dovrei darmi al nitrox o non cambia niente?

attendo con ansia vostre opinioni!
grazie mille
gio