Energy Sub

lunedì 23 febbraio 2009

Chi vorrebbe andare alla Fiera della Subacquea..?

Ciao a tutti ragazzi...
Come vanno le cose...?

Anche nel 2009 la fiera della subacquea è a Roma, meta scomoda, ma allo stesso tempo la sola.
Quindi...quanti di voi avrebbero voglia di andare a vedere un pò di materiale e "immergersi" per una volta nelle novità del settore che tanto ci piace..?
La fiera è frequentata da tantissime persone, e molti nomi noti delle immersioni con le bombole e in apnea...!!!

Per tutti gli interessati..
Non esitate a dircelo...
Si potrebbe organizzare qualche cosa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci sono sicuramente...
Anche perchè vado giù a lavorare Venerdì...e torno Domenica...!
Se venite mi venite a salutare...
Dai...

Vale ha detto...

io verrei volentieri, ma nessuno dei miei amici subacquei esperti mi ci vuole portare...