Energy Sub

venerdì 27 marzo 2009

Pizzata in Sede...non le solite serate gastronomiche...

Ecco a tutti gli Energy Amici il ritrovo giusto per parlare un po...specialmente per mangiare...!!!
Il menù è molto particolare....
Dopo tante serate gastronomiche e tanti piatti ricercati...ecco la Pizza...
Ebbene si...Pizza alta a tranci e tantissima Birra...
Solo per i veri amanti cercheremo di trovare anche del buon vino...
Non si può mancare a questa serata indimenticabile...

Per darvi qualche informazione in più...
- Venerdì 17 Aprile;
- Ore 20,30 in sede.

Mi raccomando...avvertiteci della vostra presenza...
Contattateci per telefono (389-7997273), via mail (info@energysub.it) o direttamente sul blog...

Vi aspettiamo numerosi...
A presto...



12 commenti:

licia ha detto...

io ci sarò...speriamo che vengano in tanti, così potrò conoscere in anteprima i famosi "energy-amici" che ci accompagneranno nelle immersioni!!!

Anonimo ha detto...

Ma certo...
Vedrai che bella serata...!!!
Io non mi preoccuperei però...prima o poi conoscerai tutti...anche se è quasi più facie che succeda in immersione al mare...
Una buona parte ti farà già compagnia a cena...
Ciao...

Simone Ferrari ha detto...

Coruzzi gay!
Mai una volta che organizzi un'immersione durante la settimana per i fancazzisti quali il sottoscritto!

Anonimo ha detto...

Ciao Simo...
Grandissimo..ci sei anche tu in questo Blog...
Ma dai...vieni una qualche domenica con noi...

Vale ha detto...

noi ci saremo sicuramente anche se è un venerdì 17!!!!! porterà sfiga? tanto con sto tempo più sfiga di così!!!

per la birra forse riesco a rimediarne un barilotto a macca...poi vi faccio sapere...ciao ciao

x licia: allora finalmente ci conosceremo :)

Anonimo ha detto...

Vale Vale...a parte che la Lucia sei già riuscita a conoscerla....non far pensare a tutti a che giorno sarà...rischiamo che non venga nessuno...!
Se fossi in te mi concentrerei di più sul barilotto di birra...spettacolo...

licia ha detto...

LUCIA a chi????

Anonimo ha detto...

Ma dai...lo sai che quando scrivo con il telefono non mi accorgo che Licia non c'è ed esce sempre Lucia...
Perdonami Licia...
Pensa che ieri sera ho cercato di modificare il mio commento per modificare il nome...ma purtroppo con il telefono non ci sono riuscito...
Mi perdoni..?

licia ha detto...

ok, ti perdono...solo se posticipiamo l'orario di partenza x framura sabato prossimo!! come faccio a godermi la mia prima cena energy se alle 6 di mattina mi devo già alzare??? farò cenerentola come al solito...

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono costretto a non modificare il ritrovo per Framura...!
Non si può partire dopo perché altrimenti non finiremmo più...
Vedrai che le cose non andranno per le lunghe...
Sarà una cosa piacevole ma non troppo lunga...!
Tranquilla...andrà tutto bene...

Andre ha detto...

ciao Alex! quasi quasi un pò di pizza me la sparo volentieri insieme a 600 litri di birra e mi provo il gav nuovo a framura.....ti chiamo in settimana per confermareeeeeeee

Anonimo ha detto...

Ok Andre...
Se ti capita vieni giù con noi...!!!
Se me lo riesci a confermare mi organizzo per farmi mandare il gav o per andarlo a prendere...