Energy Sub

martedì 21 aprile 2009

Domenica 26...si mangia anche questa volta vero...

Ciao a tutti ragazzi...
Per la seconda volta in due settimane stiamo inserendo un post per il mangiare al sacco che servirà Domenica dopo le immersioni di corso...!!!!
Considerato il fatto che quando si vede come titolo una frase con cibo o mangiare il post ha un numero enorme di commenti...allora continuiamo...!!
Come ci organizziamo...!!!
Purtroppo questa volte se le adesioni vengono confermate, lo staff e altri ragazzi avranno qualche difficoltà a mangiare...!!!
Ma ci proveremo ugualmente... (io sicuramente) !!!!

Vorrei ricordare a tutti che un post del genere verrà messo su FaceBook sia nella "persona EnergySub Scuola Subacquea" che nel Gruppo Energy Sub...!!!!

Ciao a tutti...
Buona Giornata...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Su FaceBook nel Gruppo Energy Sub troverete il post nell'area discussioni...

Andre ha detto...

VIsto che si parla di cibo...e che devo recuperare la Nutella....dai ci sono anche io domenica 26

Anonimo ha detto...

Grande Andre...!!!
Del resto avrei fatto la stessa cosa anche io...
Per la nutella questo ed altro...

licia ha detto...

ale, non ho capito perchè faremo fatica a mangiare...per l'ora tarda? vorrà dire che vi terremo in caldo qualche focaccia! io tenterei anche la carta della torta salata visto che l'unica cuoca del gruppo - la vale - dice che le porta bene...ho proprio bisogno di fortuna! ma il gorgonzola, oltre ad ale, fa schifo a tanti???

(p.s. ora si parla solo di cibo, ma tra qualche domenica potremo finalmente parlare di pesci veri e fondali!!!)

Anonimo ha detto...

Si si...parlodi me, Sacha, Antonio e gli altri ragazzi dello staff che potremmo avere 3 o 4 immersioni...quindi mentre voi mangiate...noi siamo sotto...

Antonio ha detto...

A me il gorgonzola piace...
E a parte Alex quasi a tutti...!!!
Poi il gorgonzola fa bene anche ai pesci...

Anonimo ha detto...

Che pesci Antonio...???

licia ha detto...

...non l'ho capita...
comunque a favore del capo opterò per la salsiccia...

Vale ha detto...

mi piacciono questi nuovi open....finalmente qualcuno che mangia!!! :)

Anonimo ha detto...

Però Licia...
Prima si parlava di pesci e tu ci butti la salsiccia...!!!
Non dare corda ad Antonio...altrimenti è la fine...

PS: però sei sempre un tesoro...

antonio ha detto...

NON ANDIAMO SUL TORBIDO...
SI PARLAVA DI CIBO E BASTA...
COMUNQUE A ME LA SALSICCIA NON PIACE!!!!
ANDATE A CARRARA PER L'ATTREZZATURA
SE SI FATEMI SAPERE...
CIAO

Anonimo ha detto...

Ho già sguinzagliato lo Zaio per capire se è aperto e cosa si può fare sabato...

PS:
Non avevo dubbi sulla salsiccia...

Vale ha detto...

ma sogno o son desta??? ma antonio che scrive sul blog!!??!! Ma cosa è successo???

Ma non ci posso credere! :)

Anonimo ha detto...

Vero che è incredibile...
Dopo aver convertito il nostro Antonio passero da lui e convertirò anche Maurizio e Bruno..
Passo dopo passo sempre più gente sarà dei nostri...