Energy Sub

mercoledì 6 maggio 2009

Gli Energy Amici All'Elba

Si commenta da se:

12 commenti:

Sacha ha detto...

Inserite i vostri commenti sotto le foto....

Blondie ha detto...

....i commenti sarebbero infiniti...ma stasera lavoro un po' di photoshop!!! ahhaha

siamo troppo fighi tutti quanti!
grande Vale

Blondie ha detto...

qualcuno ha il cellulare di Cavallotti Egidio? vorrei la foto della rana pescatrice che IO ho visto

Sacha ha detto...

è Ghilardotti, ho quello dello studio te lo mando per e-mail

Vale ha detto...

grande sacha...che bello il video! poi allora mettiamo anche quelle subacquee, sono solo 350mila! ;)

Anonimo ha detto...

Ma che bello...questo nuovo post...!peccato che non vedo il filmato dal telefono....

Blondie ha detto...

350mila hahahahahah! capace di essere vero

licia ha detto...

solo ora ho capito perchè il nome di ghlardotti non mi giungeva nuovo...è il mio otorino!!! allora anche lui frequenta l'energy sub??

Anonimo ha detto...

Adesso si che sono riuscito a vedere tutto...!!
Bravi bravi...!

PS:
Si carissima Licia..
Non viene sempre...ma ogni tanto bazzica anche dalle nostre parti...

Anonimo ha detto...

Licia...ma sei una grande...solo ieri sera non avevi nemmeno il nome in Blu...e oggi hai addirittura la foto...

licia ha detto...

hai notato?? ora manca solo che scriva io i post al posto tuo, e poi puoi partire sereno...

Anonimo ha detto...

Allora faremo in modo che tu possa farlo al più presto....poi sarà tutto nelle tue mani...