Energy Sub

lunedì 9 novembre 2009

Prossime immersioni

Ecco a tutti le prossime immersioni...!!!

- Domenica 15 Novembre immersione a Santa Margherita Ligure;
- Sabato 21 Novembre immersione a Framura con il corso Open Water Diver I.S.D.A.;
- Domenica 22 Novembre immersione a Santa Margherita Ligure;
- Sabato 5 Dicembre immersione a Framura con il corso Open Water Diver I.S.D.A.;
- Sabato 5 Dicembre Week End a Santa Margherita Ligure;
- ...

Contattateci al più presto per le varie organizzazioni...
I posti non sono molti...!!!

8 commenti:

licia ha detto...

accidenti! ci tenevo proprio a fare qualche immersione in dicembre...sarebbe il mio sogno!:P
peccato che ho appena spedito la muta x le riparazioni, e ho ordinato loro di non rispedirmela fino a maggio!!!

Vale ha detto...

ma come rinunci così ad una bella vomitata in gommone in compagnia? :)

Anonimo ha detto...

Vale..
Non tutti stanno male...!
Ti prego...non spaventare gli Amici Sub..

Anonimo ha detto...

Licia..
Sei scandalosa...
Adesso chiamo io la ditta e ti faccio rispedire la muta entro qualche giorno...

licia ha detto...

la vale ha centrato in pieno il problema...ma mettetevi nei miei panni: sono sola, vomito anche con la pastiglia, ho sempre freddo, mai una volta che si faccia una mangiata di pesce (solo panini!), in più la famiglia mi rema contro...non ho speranze come subacquea praticante, quindi il mio motto da oggi sarà: "nella subacquea ci credo ma non la pratico"...almeno per l'inverno!

Vale ha detto...

dai licia vedila così: anch'io ho sempre freddo (persino a sharm), d'inverno in gommone sto male per il 90% delle volte e nel restante 10% vomito pure, e il più delle volte salto il pranzo perchè l'immersione è spesso a cavallo dell'ora di pappa...ma continuo imperterrita a fare immersioni ormai da più di 4 anni, inverno ed estate... perchè come dice la pubblicità, non serve neanche la mastercard, perchè fare immersioni con i tuoi migliori amici ed essere sott'acqua circondati dai pesci, fluttuando nel blu, senza peso, è impagabile :) ...e anche se sto male da bestia sul gommone quando poi scendiamo e ci si racconta cosa si è visto, si fanno le battute stupide e si passa insieme la giornata per me ne è valsa lo stesso la pena :) PS: e poi anch'io per un po' ho fatto le immersioni da sola :) dai non buttarti giù così... :)

licia ha detto...

ah, quindi se il tuo sacha non amasse la subacquea e se ne stesse a casa tutte le domeniche a fare dell'altro, tu andresti imperterrita ogni settimana ad immergerti con i tuoi amiconi???? non ci credo ma neanche!!!!!!! non bleffare con me, tu sei l'unica che forse può capirmi...
comunque grazie per il gentile tentativo, vedremo se andrà meglio la prossima stagione (estiva)... sono una speranzosa!!! ciaooooooo

Vale ha detto...

veramente ho fatto immersioni tutta l'estate senza sacha...e se devo essere sincera l'unico motivo per cui qui in italia non faccio tutte le immersioni che vorrei è la questione "soldi". In egitto dove mi costavano 10 euro l'una ne facevo anche 4 al giorno.
se una cosa ti piace veramente la fai anche per conto tuo, io poi sono fatta così. in capraia mi sono iscritta anche se ero l'unica donna e sacha all'epoca non c'era.
ogni tanto bisogna anche fare le cose che piacciono a noi stesse e non sempre quelle che gli altri ci dicono di fare! le bimbe lasciale al marito, 1 volta al mese potrebbe tenerle lui mentre tu fai immersioni :)
ciao ciao