Energy Sub

domenica 20 giugno 2010

Identification Diver Targ


Si tratta di targhette in Plexiglas di formati e spessori vari con lato riportante i dati identificativi e sanitari del DIVER, numeri di telefono di emergenza (scritte incise al laser e colorate), ...

Il primo lato riporta il logo della struttura che decide sponsorizzare tale materiale (didattica, diving, club, assicurazione, ...) serigrafato anti graffio monocromatico e policromatico.

Il tutto munito di un laccio con nodi scorsoi di regolazione e fissaggio al collo.

Il prodotto riporterà incisa la sigla del marchio registrato ABD (Angelo Barboni Designer).


Utilità ai fini della sicurezza e prevenzione:

1-

Da indagini sul campo frequentando Diving in svariate parti del mondo si è potuto verificare che in caso di incidente subacqueo (specialmente nei casi più gravi e meno frequenti con perdita di coscienza, ipotesi molto remota nella subacquea ricreativa ma possibile) la problematica maggiore è non essere identificati.

Spesso, specialmente all'estero (lontani da casa) con gruppi formati da divers di diverse nazionalità con immersioni che avvengono anche in luoghi remoti e di difficile contatto da parte dei mezzi di soccorso, ci si trova in condizioni di non essere identificati, di non sapere chi avvisare o di non poter reperire informazioni mediche importanti.

Un semplice colpo di calore, non necessarimente un problema legato alle immersioni, potrebbe essere molto grave se non ci fosse la possibilità di identificare il soggetto.

Ecco che la I.D.T. può essere di grandissimo aiuto...

2-

Esistono già targhette militari in metallo che assolvono tali problematiche, ma da studi sul campo sono risultate ostili e con messaggio negativo.

3-

Ecco la rivendicazione di una modalità glamour che invita uomini e domme ad indossarla

4-

L'assenza di materiali come ganci in metallo garantiscono di non provocare graffi o grovigli nei capelli e lacerazioni delle attrezzature subacquee durante le immersioni.


Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci...

Nessun commento: