Energy Sub

lunedì 21 maggio 2012

serata del siluro d'emergenza

ciao a tutti, vi ricordo che martedì 22 presso la nostra bellissima sede Energy si terrà la serata informativa sull'utilizzo del siluro d'emergenza.....e per chi lo conosce solo con il suo nome d'arte....il famoso cazzillo! prima della lezione ci sarà la pizzata...non vedo l'ora di sbaffarmi una bella capricciosa... per quanto riguarda il cazzillo, ricordatevi di portarvelo dietro così da poter effettuare tutte le manovre di utilizzo!!!! e adesso due foto sul suo utilizzo: la prima è come va utilizzato
mentre la seconda è.... come non bisogna usarlo....
mi raccomando cercate di non ingarbugliarvi perchè sennò non ne uscirete vivi......io sono riuscita ad aggrovigliarmi la pinna la prima volta e non è stato molto piacevole..... spero di vedervi tutti martedì....mi raccomando... buone bolle! :) vale

2 commenti:

Alex ha detto...

Spettacolo Vale....
Io ci sono....

Vale ha detto...

:) :) :)
ti confermo che ci siamo anche noi :)
la mia sarà stata la febbre del sabato sera...è durata solo il week end! giusto in tempo per dover tornare al lavoro! :(