Energy Sub

lunedì 5 maggio 2008

Ponte del 1° Maggio 2008 all'Elba


Eccomiiiiiiiii...siamo appena tornati da un mitico 4 giorni all'Isola d'Elba, ricco di immersioni, passeggiate e allegria.
Il tempo è stato veramente dalla nostra parte: dopo un primo giorno così così, il sole si è scatenato in tutto il suo splendore! Mare piatto e sole a non finire...una pacchia per i subacquei ma anche per chi, come le nostre mitiche amiche Lupe di Mare, si è dedicato all'esplorazione delle bellezze dell'isola.
Siamo stati veramente molto bene e anzi ringrazio a nome di tutti il nostro Albergo, il Bel Tramonto, che ci ha trattato veramente con i guanti preparandoci piatti veramente deliziosi che ci hanno fatto ingrassare di almeno 5 chili e il diving del nostro amico Carlo, il Talas, che ci ha scarrozzato in questi 4 giorni facendoci godere delle bellezze del mare dell’isola! E poi che cuoco! Ci ha preparato delle paste veramente da cappottarsi!
Le giornate e le serate sono state all'insegna dell'allegria e purtroppo alla fine della vacanza è spuntata la lacrimuccia perchè nessuno di noi sarebbe tornato a casa...
Gli amici erano vecchi e nuovi... abbiamo ritrovato gli "Svizzeri", conosciuti alle Maldive, che ci hanno fatto compagnia....e rallegrato con le bocce di vino bianco (grazie Giorgia x le sbornie!). E i soliti "irriducibili" che non rinuncerebbero ad un'immersione per niente al mondo.
Un grazie poi all'Organizzazione (vedi Alex) che non ha avuto pecche ed è stata come al solito una garanzia...e soprattutto un grazie ai nostri Divemaster "vecchi" (Giorgio e Paolo) e "nuovi" (Sacha e Dario) che ci hanno regalato delle splendide immersioni all'insegna del divertimento e dell'esplorazione.
Insomma cosa posso dire di più, la vacanza non poteva andare meglio di così e se volete potete andare a vedere le nostre foto nella sezione dedicata...ce ne sono veramente delle belle e fra qualche giorno troverete anche quelle di tutti i partecipanti all'allegra brigata!!!!
ciao a tutti :)

2 commenti:

Blondie ha detto...

Gli "svizzeri" ringraziano per un altro indimenticabile momento passato con voi; é stato divertente, intenso e come sempre ci é sembrato di conoscerci da una vita. Ben mangiato, ben bevuto ma devo dire un super, enorme grazie a GEORGE che mi ha fatto fare dei tuffi molto belli e tecnicamente educativi.
un abbraccione a tutti...e a presto!! adesso non ci scolliamo più da voi ahahahahha

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,
un grosso GRAZIE a tutti anche da Ste e Patti per il bellissimo ponte passato con Energy sopra e sotto l'acqua.

Un caro saluto ad Ugo e Patti che non hanno potuto essere con noi ...

Ciao !!!!