Energy Sub

mercoledì 3 giugno 2009

adesso si vede meglio?

9 commenti:

Blondie ha detto...

....non vedo commenti...come mai?!?!? ammutoliti dall ammirazione vero?

Anonimo ha detto...

No..solo perchè stavamo lavorando...
Ma che ammutoliti...
Appena ho due minuti ti faccio vedere io...!!!

Vale ha detto...

che bella....da viva non l'ho mai vista! :(

Blondie ha detto...

hahaha grande vale! te la sei mangiata eh?!?!?
ma la mattina spalmata sul pane o come spuntino sulla focaccia?

licia ha detto...

e' bellissima! ma come hai fatto a notarla??
ci vuole una vista da falco! daltronde avevo già constatato con la vale che le donne hanno una marcia in più nelle foto marine...peccato che io non avessi il flash e le mie sono tutte verdi insalata...

Dario ha detto...

questa si che è una foto!bella giorgia...cosi va decisamente meglio!! :) comunque mi dispiace correggerti licia...ma la giorgia l'ha solo vista...il magnifico scatto è stato fatto da egidio!! :)

Anonimo ha detto...

Uomini uno...donne zero...

Blondie ha detto...

il fatto é, cara licia, che quando l ho vista ovviamente nessuno mi stava dando retta. Anzi Paolino era avanti un bel po, roby era perso nel blu e gidy mi aveva appena dato una pinnata. Dopo un po di versi e strattonamente finalmente ho avuto il mio quarto d'ora di gloria.

Anonimo ha detto...

Non abbiamo parole...
Il mio commento.. pensiero di tutti i lettori...

Comunque rimane che la foto non è tua..