Energy Sub

martedì 16 giugno 2009

Ma vogliamo parlare di chi va a Sharm e vede manta e squalo balena!!!!

ciao a tutti, questo è un post adatto a tutti gli sfigati come me che dovunque vadano non vedono mai un cacchio!!!
Vogliamo parlare della manta e dello squalo balena che davide ha visto a sharm qualche settimana fa?
Avete visto le foto su fb? Che spettacolo e che invidia!!! :) La manta era veramente spettacolare :)
Vabbè dai io ho visto le ricciole e i barracuda a Ustica, mi consolerò così....
Ciao a tutti :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Vale...
Dobbiamo proprio fare così...bisogna reagire...
Non diamo soddisfazione alla sfortuna...
Oggi ho fatto il medico per la prima volta nel 2009...spettacolo...mi è sembrato di vedere una balena....ma era una ricciola...

Vale ha detto...

cavolo, ma sai che anche a me ha fatto lo stesso effetto? forse perchè non ne avevo mai visto una! Mano a mano che si avvicinava sembrava sempre più grossa!!! chissà come deve essere vedere uno squalo di 3 metri..o il balena che arriva anche a 12 m!!! non riesco neanche ad immaginarmelo, per me era già enorme la mia ricciola!!! :)

Blondie ha detto...

quale davide?

Vale ha detto...

davide vecchies, quello di milano. è spesso al nostro diving a portofino