Energy Sub

giovedì 3 settembre 2009

Acquisto attrezzatura online. Conviene?

Ciao a tutti,
allora di recente ho fatto shopping sul seguente sito: http://www.scubastore.com e devo dire che tutto ha funzionato perfettamente e la spedizione del materiale via DHL é stata davvero rapida, praticamente in 48 ore ero in possesso di quanto acquistato.
I costi mi sono sembrati interessanti ma come sapete sono ancora un profano della subacquea per cui andate a dare un'occhiata al sito e date le vostre opinioni.

Potrebbe essere interessante mettersi d'accordo con questo fornitore per ottenere materiale a prezzi concorrenziali e se volete mi posso interessare a nome della società visto che ho già buoni contatti.

Ciao ciao
Andrea

5 commenti:

licia ha detto...

andrea, cadi a fagiolo: io quest'autunno volevo prendermi l'erogatore...ma aspetto i "consigli per gli acquisti" dello zaio per decidere...
intanto un messaggio per sacha: qual'è il costo dell'advanced + deep? mi fate lo sconto 2x1?? :))))

Sacha ha detto...

Il listino prezzi a mente non lo ricordo, forse è meglio sentire Antonio, comuque mi sembra che se fatti insieme costino un po' meno.

Per l'attrezzatura, quello con i prezzi migliori resta Mario, ho guardato il sito segnalato da Andrea, non è dei peggiori, ma si trova sicuramente di meglio, per esempio la mia muta l'ho acquistata a 100 euro in meno rispetto al prezzo di questo sito e senza fare i salti mortali la si trova a 40 euro in meno in molti posti. Poi bisognerebbe vedere la media dei vari articoli...
Comunque grazie per la segnalazione :) sempre meglio avere un punto di riferimento in più.

Andre ha detto...

Non so dire. Se può essere indicativo per circa 1200 euro ho comprato :

due primi e due secondi stati Apeks tek 3 e xtx50
macchina fotografica sealife 8Mpixel
pinne scubapro seawings
aladin prime
consolle con manometro e profondimetro

solo gli erogatori 600 euro circa

Sacha ha detto...

Sugli erogatori hai sicuramente risparmiato... xtx 50 a meno di 300 euro è sicuramente un affare..
Quindi ora sappiamo che sugli erogatori della Apeks ha dei prezzi eccezionali, ne terremo sicuramente conto.

Andre ha detto...

Sai era interessante perché ti vendo il Kit a prezzo forfettario