Energy Sub

lunedì 6 luglio 2009

relitti

allora amici come sono state le immersioni di ieri????

20 commenti:

Paolo ha detto...

Ti diro' solamente una cosa :

3 pesciluna dico tre ! sulla bettolina .

Ti basta ?

Blondie ha detto...

...una spada nel cuore avrebbe fatto meno male.
sigh....

Paolo ha detto...

Non ti preoccupare,
se venerdi sarai qui per una pizza,
ti accontero' tutto quello che abbiamo visto !!!!

Anonimo ha detto...

Anche qui ha Ustica è arrivata la voce dei tre pesciolini che avete visto...
Si narra che Ugo ne abbia accarezzato uno...

Blondie ha detto...

non vedo l ora!!! mi dovrete dire dove e a che ora visto che arrivo da peeeerma

Andre ha detto...

la mia solita sfiga....peccato avrei dovuto essere con voi...ma fino al 30 non posso guidare in Italia...mannaggia a me

Dario ha detto...

be dai...solo fino al 30...io pensavo peggio!! :)

licia ha detto...

andrea, cos'hai combinato stavolta?un altra gara in autostrada??

Paolo ha detto...

Si confermo ,
Ugo ne ha accarezzato uno , che e' rimasto li a guardarci.
Mentre l'altro e' rimasto fermo a prua , e si e' lasciato avvicinare .
Comunque in questo periodo c'e' luna piena , sara' per quello ?

Blondie ha detto...

paolen come sei poeticooooooooo

Andre ha detto...

Ciao Licia, ehm...settimana scorsa mi ha pizzicato una pattuglia della polizia di stato mentre andavo un Pò veloce...mi hanno ritirato la patente però mi é andata bene...non posso guidare in Italia fino alla fine di lulio.

Paolo ha detto...

ue bella tosa ! noi di permaaa il dolce stil novo,( che non e' l'usato mercedes)
lo mangiamo a colazione !

Hasta la victoria siempre!!!

licia ha detto...

ma non c'è nemmeno qualche bella foto dei pesci luna? erano grandi come quello dell'ale a ustica?

Blondie ha detto...

hasta la victoria un paio di balle!!!! non diventerò mai una comunistaccia che mangia i bambini

Paolo ha detto...

Erano sicuramente piu grandi di quelli di ALEX , basta chiedere a Giorgio !!!

Paolo ha detto...

i bambini no ma...........

Alby ha detto...

Io e Antonio abbiamo visto nel diving una "pesciolona" che ci ha fatto vedere la Luna...nessun pesce visto nei relitti!!

Blondie ha detto...

ALBY MA CHE CA/(&(/)"//ç"*ç/(% DICI?!?!??!
domani sera niente alcol che ti fa male

Vale ha detto...

dai gio che in Sudan ci sono di quei pescioloni. ho visto il sito che mi hai mandato :) sai che ci sto facendo un pensierino, quasi quasi mi aggrego anch'io alla spedizione, tanto ormai ....

Blondie ha detto...

valeeeeeeeeeeeeee dai dai vieni! ora di marzo mettiamo via un po di soldini e partiamo!